Sarà che nonostante termometro e calendario a me sembra già primavera e mi viene voglia di cibo fresco e leggero o sarà perchè l'insalata divorata davanti al computer non è stata sufficiente per sfamarmi completamente, ma questo pomeriggio avevo proprio voglia di uno sfizioso spuntino pre-allenamento:
PANINO CON SALMONE E FORMAGGIO DI CAPRA
panino multicereali salmone affumicato tagliato a fette qualche foglia di insalata valeriana formaggio fresco di capra
una volta, in una cucina quasi di campagna in una casa quasi di campagna nel quartiere di santandreu a barcellona, io chiedevo a manu: l'hai messo il sale nella pasta e lei mi rispondeva, non lo senti dall'odore che la pasta è salata, e io pensavo, accidenti sta ragazza..e invece poi lei..caspita, ha fatto un blog sulla sua teoria del senso del cucinare. meravolglioso, losa.. diletta
gli spuntini il pomeriggio, soprattutto il venerdì pomeriggio, sono consiglibili
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminacerto, ma devo dire che forse un panino così farcito non è proprio indicato prima di un allenamento... meglio pane e marmellata forse!
RispondiEliminauna volta, in una cucina quasi di campagna in una casa quasi di campagna nel quartiere di santandreu a barcellona, io chiedevo a manu: l'hai messo il sale nella pasta e lei mi rispondeva, non lo senti dall'odore che la pasta è salata, e io pensavo, accidenti sta ragazza..e invece poi lei..caspita, ha fatto un blog sulla sua teoria del senso del cucinare. meravolglioso, losa..
RispondiEliminadiletta